Consigli per gli acquisti

Nel nostro sito Centropromo potete scegliere abbigliamento da lavoro e promozionale che potete personalizzare col vostro logo. In questa pagina vi indichiamo i passi per finalizzare il vostro acquisto. Ovviamente potete acquistare i prodotti anche senza personalizzazione.

  1. In homepage selezionate una tra la categoria abbigliamento da lavoro, abbigliamento personalizzato o gadget.
  2. Selezionate un capo, ad esempio le felpe. Verrà visualizzata una gallery di immagini tra cui scegliere il vostro capo. Il prezzo indicato è per un articolo, non personalizzato, al quale applicare la scontistica per quantità (più del 40% di sconto per almeno 100 pezzi). Prezzi al netto dell’IVA.
  3. Selezionando un articolo si aprirà la scheda prodotto. All’interno trovate il miglior prezzo per almeno 100 pezzi. Cliccando sul box “informazioni sui costi di stampa” si aprirà una scheda nella quale sono indicati i costi di stampa, ricamo e le scontistiche legate alla quantità. Selezionate la quantità, il colore e indicate le taglie (non è un dato obbligatorio per il calcolo del preventivo). Successivamente dovrete scegliere le lavorazioni da effettuare: stampa o ricamo su maniche, fronte retro. A questo punto caricate i file con le immagini da stampare o ricamare (possibilmente nominate i file come fronte.jpeg – retro.jpeg etc). Il formato accettato è jpeg, png, gif o .pdf con un dimensione massima di 128 mb. Cliccate su “aggiungi al preventivo” per confermare
  4. Se volete aggiungere ulteriori colori o altri articoli dovrete ripetere i passi precedenti.
  5. Quando avrete finito accedete al preventivo dove potrete verificare gli articoli ordinati ed eventualmente eliminarli. Cliccate su “concludi l’ordine”
  6. Nella scheda successiva caricate i vostri dati. Se autorizzate la creazione di un account, questo verrà creato automaticamente, Utente e password vi verranno inviati via mail e potrete accedere all’area riservata per controllare lo stato delle vostre proposte d’ordine. Rivedete il vostro preventivo e se tutto è a posto confermatelo. Una schermata vi confermerà che l’ordine è stato ricevuto. Nei minuti successivi riceverete anche una mail di conferma.
  7. Il nostro servizio clienti verificherà la vostra proposta d’ordine ed elaborerà una bozza grafica. Vi contatteremo via mail per inviarvi la bozza grafica da accettare, per definire il pagamento e i tempi di consegna.